I miei regali sotto l'albero. Per un Natale speciale
- Finanza e Investimenti, Gestione delle risorse, Empowerment e consapevolezza
- 13/12/2020
"Quando ero bambino, erano la luce dell'albero di Natale, la musica della messa di mezzanotte,la dolcezza dei sorrisi a far risplendere il regalo di Natale che ricevevo." (Antoine de Saint-Exupéry)
In questo anno così speciale anche il Natale che ci apprestiamo a vivere sarà diverso dal solito. Sarà un Natale speciale sotto tanti punti di vista.
E ho immaginato speciale anche questo video, con i miei regali di Natale, che siano una spinta a guardare al futuro con fiducia e a cercare la propria autonomia anche attraverso un aspetto della nostra vita a cui spesso attribuiamo un significato limitato - vale a dire, i nostri soldi, i nostri risparmi, che non sono solo risorse finanziarie, ma - se ben gestite - possono diventare risorse di vita, di una vita pienamente realizzata.
Buona visione!